La cucina di Altamarea, lo capisci subito, tocca i ricordi, ti porta indietro nel tempo, a quei sapori antichi, ai momenti memorabili, ai tuoi giorni migliori.
I sensi non mentono, riconoscono subito le cose autentiche.
Ogni piatto che esce dalla cucina racconta l’isola di Pantelleria, i suoi odori, i sapori della sua tradizione, l’accoglienza delle persone che la abitano, la fertilità della sua terra e l’amore per la semplicità, racconta quel sentirsi a casa anche se lontani 1000 chilometri.
Ti imbatterai nel Cous Cous di Pesce alla Pantesca, nella Pasta con le Sarde alla Siciliana, nella Caponata di Pesce Spada, negli Scampi Marinati al Gin Mare, nel Gran Crudo del Mediterraneo o in un indimenticabile Bacio Pantesco.
La cucina di Altamarea è fatta di arte e sentimento, di mani che mescolano l’insalata pantesca per farla insaporire come si deve, di ingredienti di prima qualità e di pesce freschissimo a sublimare i piaceri del palato.
Il cibo è molto più di quello che mangiamo.
È linguaggio, è identità, è condivisione.
Non vengono servite solo pietanze ma vere e proprie esperienze di gusto.


Warning: Missing argument 3 for nuvo_vc_shortcode_css_class(), called in /web/htdocs/www.altamareapantelleria.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287 and defined in /web/htdocs/www.altamareapantelleria.it/home/wp-content/themes/wp_nuvo/functions.php on line 33
Gran Crudo del mediterraneo

LEAVE A REPLY