Altamarea, il ristorante

Il profumo del mare, ti porterà sulla costa di Pantelleria dove batte il cuore vero della vita pantesca: Altamarea è qui, una terrazza esclusiva sul porto di Scauri.
Intorno, solo mare.
Un’esperienza sublime che coinvolge i sensi, un luogo magico, dove il mangiare e il bere non sono semplici gesti, ma il compimento di un viaggio tra le preziose seduzioni del gusto.
Puoi assaporare le più fresche crudità di pesce, i piatti della tradizione pantesca rivisitati in chiave moderna dal maestro chef, l’atmosfera incantata dell’isola di Pantelleria.
Il menu alla carta, sapientemente raccontato tra un sorriso e un bicchiere di Zibibbo ti farà entrare dentro una storia a lieto fine in cui il tuo palato sposa i sapori autentici della terra pantesca.
Una selezione accuratissima di vini panteschi, siciliani, e regionali per soddisfare anche i palati più esigenti.

Lasciati guidare dal tuo istinto.


Warning: Missing argument 3 for nuvo_vc_shortcode_css_class(), called in /web/htdocs/www.altamareapantelleria.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287 and defined in /web/htdocs/www.altamareapantelleria.it/home/wp-content/themes/wp_nuvo/functions.php on line 33
altamarea-pantelleria1

Non ci sono grandi piatti senza grandi prodotti.

Una ricetta diventa un piatto eccezionale grazie alla conoscenza e all’esercizio della professione, tuttavia, il sessanta per cento di un grande piatto è dato dalle materie prime: non ci sono grandi piatti senza grandi prodotti.