Sono qui i party più trendy dell’isola.

Tutti i weekend d’estate e tutte le notti d’agosto, disco music, synth e musica house per movimentare la movida pantesca.
Alla consolle si alternano di serata in serata i più richiesti DJ della scena internazionale e i migliori musicisti da tutto il mondo per far ballare il pubblico e conquistarlo con inesplorate sonorità.
Nelle serate d’estate il dancefloor si accende e brilla nel cielo dell’isola.
Ogni serata è speciale, ogni notte è un viaggio da vivere fino in fondo, un confine di bellezza da attraversare per andare oltre e splendere.
L’anima notturna di Pantelleria prende vita e balla al ritmo del Club.
La pista si scalda, la musica entra in circolo. La musica, lei, la grande protagonista: declinata in tutti i modi possibili dalla dance alla musica techno, dalle raffinate proposte house alle atmosfere rarefatte e indie dell’elettronica. Il fiore all’occhiello? La serata studio 54 con il leggendario Dj Kenny Carpenter, che negli anni ’70 ha rivoluzionato il clubbing nel mondo.
Il Club non è solo musica ma un connubio perfetto tra allestimento, suono, luci, profumi e live performance.


Warning: Missing argument 3 for nuvo_vc_shortcode_css_class(), called in /web/htdocs/www.altamareapantelleria.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287 and defined in /web/htdocs/www.altamareapantelleria.it/home/wp-content/themes/wp_nuvo/functions.php on line 33
altamarea_club_pantelleria

Quando la musica inizia, non esiste nient’altro

dimentichi il mondo e le sue preoccupazioni e ti lasci travolgere dal turbine di note che sale in cielo.
(Cécile Ludwig)